Jessica Biel e Justin Timberlake, è tempo di gravidanza

Pare proprio che Jessica Biel e Justin Timberlake siano in attesa del loro primo figlio. L'attrice è stata paparazzata sul set con un bel pancino che sembrerebbe proprio premaman. Non solo, più fonti danno credito all'indiscrezione ormai riportata dai maggiori magazine internazionali come l'Us Weekly. Al giornale un amico della coppia di star internazionali ha raccontato: "Jessica e Justin hanno voluto tenere la notizia per loro, l'unica cosa che desiderano è un bambino felice". Un'ulteriore conferma della gravidanza è arrivata nelle ultime ore da un messaggio della stessa Jessica Biel sul suo account Instagram. L'attrice ha invitato i numerosi follower a recarsi ai seggi per le elezioni americane di midterm: "Tutti i bambini cool lo stanno facendo...", ha cinguettato. Lasciando presagire che sarebbe andata alle urne in compagnia del suo bebè nella pancia.

Justin Timberlake e Jessica Biel, pare proprio che in arrivo ci sia un bel bebè

Per Justin Timberlake e Jessica Biel si tratterebbe del primo erede in assoluto. La coppia si è sposata in Puglia due anni fa, la loro unione dura da ben sette. Nei mesi scorsi si era anche parlato di crisi e di un presunto tradimento da parte di Justin Timberlake ai danni della moglie. Ma i due coniugi hanno portato in tribunale la rivista che li dava sull'orlo dell'addio a causa di un'altra donna e così chi ha diffuso la news ha ritrattato, sottolineando la falsità di quanto affermato. E ora arriva questa gravidanza, sembra proprio cosa certa, a mettere ancor di più a tacere le male lingue. La cicogna ha bussato alla porta di Justin e Jessica, non si sa ancora altro. I due sono piuttosto riservati, non amano che si parli della loro vita privata. Sicuramente, però, sarà difficile nascondere le forme premaman della Biel che, a dire il vero, già si iniziano a vedere. E se il pancino è dovuto davvero alla gravidanza, non ci vorrà molto tempo per averne una conferma.

Jessica Biel avvistata sul set con un bel pancino sospetto, dopo sette anni d'amore e due di matrimonio, con Justin Timberlake starebbero per diventare genitori