Jessica: nozze sì, nozze no...

Jessica Biel di recente ha dichiarato di non sognare le nozze: la giovane attrice ha detto che le piacerebbe avere dei figli ma non sente la necessità di firmare un contratto per legarsi ad una persona. Insomma, la star hollywoodiana sembrava avere le idee piuttosto chiare in merito ai fiori d'arancio ed ha lasciato intendere che, con il suo Justin Timberlake, non c'è in progetto nessuna promessa di amore eterno.

Ora, però, a metterci lo zampino c'ha pensato la nonna del cantante, la signora Sadie Bomar, e si sa, quando scendono in campo le nonne, non c'è via di scampo: la donna vorrebbe che il nipote si sposasse con Jessica e pensa che la loro relazione sfocerà sicuramente nelle nozze. L'arzilla nonnetta ha anche programmato tutto e sogna per Justin e Jessica una cerimonia intima, solo con i parenti più stretti, che abbia come location il giardino della casa materna di Timberlake: "Jessica è davvero dolce. Ha la sua stessa età (frecciatina a Cameron Diaz?) e non è possessiva. Penso che i loro caratteri siano molto simili. Voglio che siano felici - ha aggiunto la signora Bomar durante un'intervista al Sun -. Justin dovrebbe sposarsi nel cortile della casa di Lynn in Tennessee. Sua madre ha un giardino pieno di fiori bellissimi. Penso che sarebbe perfetto"

Jessica Biel è allergica ai fiori d'arancio? Sarà meglio che trovi un antistaminico adatto: quando ci si mettono in mezzo le nonne, non ce n'è per nessuno. Questo matrimonio s'ha da fare!

Foto: PR Photos © Gossip.it