Jessica Simpson, 4 milioni di dollari per perdere peso

Ha annunciato di aspettare un figlio lo scorso 31 ottobre. Il primo maggio ha dato alla luce la piccola Maxwell Drew, nata dall'amore con il compagno Eric Johnson. In tutti questi mesi le sue curve sono lievitate a dismisura, ma ora Jessica Simpson vuole porre un rimedio al suo fisico completamente stravolto dalla gravidanza. E' determinata, tornerà presto in forma. E già che ci siamo, perché non guadagnarci qualcosa? La cantante e attrice ha firmato un contratto da 4 milioni di dollari con la Weight Watchers. Sarà la testimonial del noto programma alimentare per tutto l'anno e l'obiettivo è quello di perdere i chili di troppo.

Una fonte ha rivelato all'Us Weekly: "Non appena Jessica si rimetterà del tutto dal parto cesareo, è determinata a tornare in palestra e a lavorare duro. Vuole mostrare al mondo i suoi risultati ed è molto felice di farlo". La star sul Elle (nell'intervista che accompagnava le foto nuda col pancione) ha ammesso di essere arrivata a pesare 77 chili. Durante la gravidanza ha mangiato cibo spazzatura, aveva sempre voglia di snack, inclusi quelli più calorici e pieni di burro.

Ora dovrà dimagrire per forza, c'è di mezzo anche un contratto multimilionario. Un familiare della Simpson racconta che, per guadagnare tutti quei soldi, avrà bisogno di un allenamento costante, almeno cinque volte a settimana. Ma Jessica non ha ancora scelto un personal trainer, anzi non pensava di ricominciare a sudare in palestra prima di un anno. La Weight Watchers ha stabilito degli obiettivi e dei tempi massimi in cui raggiungerli. Sarà meglio che la bionda mammina si metta al più presto al lavoro.