Jessica Simpson festeggia il compleanno del figlio Ace: foto

Jessica Simpson ha festeggiato il compleanno del figlio Ace. Il bimbo ha compiuto due anni e la famosa mammina ha condiviso con i follower su Instagram gli scatti della festa.

Jessica Simpson con la figlia Maxwell, il figlio Ace e il marito Eric Johnson

Ace era circondato da tutta la happy family: mamma Jessica Simpson, papà Eric Johnson e la sorellina Maxwell, di un anno più grande.  Insieme si sono divertiti un mondo. La primogenita della cantante e attrice statunitense per l'occasione ha anche sfoggiato un simpatico make-up da gattina. In una foto abbraccia l'unicorno rosa sapientemente confezionato con dei palloncini dalle mani esperte di un animatore che ha intrattenuto i piccoli ospiti di Ace durante i festeggiamenti del suo secondo compleanno.
Jessica ha organizzato il party pensando prima di tutto a far divertire il figlio e i suoi amichetti. Una festa coloratissima all'insegna dell'allegria, con i gonfiabili dove i più piccini hanno giocato senza sosta e in totale libertà.
Accanto a una foto di Ace sullo scivolo, la Simpson ha scritto: "Due anni? Posso vivere qui per sempre? Ti amo Ace Knute Johnson. Buon compleanno".

Ace felice sullo scivolo gonfiabile e Maxwell abbracciata al suo unicorno rosa fatto con i palloncini

Jessica Simpson e Eric Johnson hanno messo su una famiglia bellissima. Negli scatti condivisi con i follower, la star dello showbiz e il marito, ex giocatore di football americano, appaiono felici insieme ai loro due splendidi pargoli. Per ora però non hanno intenzione di mettere al mondo altri eredi. Crescerne due richiede già molto lavoro. La Simpson, infatti, da quando è diventata mamma, ha rallentato con la carriera. Le sue priorità sono decisamente cambiate.

La cantante e il marito tengono in braccio Ace durante la festa organizzata per festeggiare il suo secondo compleanno

Jessica ed Eric si sono sposati un anno fa, nel luglio del 2014. Nei giorni scorsi, alcuni tabloid riportavano la notizia di un'imminente separazione. Ma si trattava solo di pettegolezzi, la coppia va d'amore e d'accordo e non ha nessuna intenzione di divorziare. Gli scatti del compleanno del figlio Ace dimostrano al contrario che nella loro famiglia regna l'armonia.