Ben Affleck disperato per il divorzio da Jen

Ben Affleck è disperato per il divorzio da Jennifer Garner dopo dieci anni di matrimonio e tre figli, Violet, 9 anni, Seraphina, 6, e Samuel, 3. L'attore ha fatto di tutto per salvare l'unione, ha lottato fino all'ultimo istante, ma non è riuscito a evitare l'addio.
Non riesce a credere che tutto sia finito così. Il divorzio è stato annunciato due giorni fa, il 30 giugno, subito dopo l'anniversario di nozze. E' arrivato uno stringato comunicato congiunto da parte di Ben Affleck e Jennifer Garner. E' stato inevitabile, ma ora il 42enne è disperato, così lo dipingono alcuni fonti vicine a lui a People.

Ben Affleck disperato per il divorzio da Jennifer Garner dopo dieci anni di matrimonio

Prima di arrivare al divorzio, la coppia avrebbe fatto di tutto per cercare di salvare il salvabile: terapia insieme, sedute individuali dallo psicologo. Non c'è stato molto da ricostruire: il rapporto, ormai logoro e arrivato al capolinea, è naufragato inesorabilmente.
"Ben Affleck è davvero disperato, non era certo questo l’esito in cui sperava", ha rivelato un insider. E ha aggiunto: "Entrambi, a dirla tutta, hanno combattuto strenuamente nel tentativo di restare insieme, ma visto lo stato delle cose alla fine hanno fatto la scelta migliore per loro stessi e i bambini".
Ora sia Ben che Jen stanno provando a preservare i pargoli dal crack, gestendo le pratiche del divorzio nel modo più indolore e amichevole possibile. E' una separazione consensuale.
"Preferiscono fare le cose in modo semplice e soprattutto senza drammi. Per loro è importante mantenere una certa efficienza ed evitare complicazioni, in modo da salvaguardare il benessere della famiglia", ha spiegato un’altra fonte ad Us Weekly.
"Tecnicamente si erano già lasciati dieci mesi fa, ma lui aveva continuato a vivere a casa  - ha poi raccontato - Tutti gli step che hanno intrapreso successivamente sono stati fatti per rendere l’esperienza il più facile possibile per i loro ragazzi".
Si va avanti, anche con il magone dentro. Affleck, seppur disperato, ha dovuto arrendersi all'idea, Jennifer a 43 anni ha intrapreso un'altra strada, senza di lui al fianco.