Jessica Simpson con la figlia Birdie dopo 10 giorni d’influenza: foto

Jessica Simpson è tornata a farsi vedere sul social dopo 10 giorni d’influenza. La cantante 39enne è stata ko per oltre una settimana a causa di un virus che ha colpito tutta la famiglia, ma adesso sembra aver ripreso le forze e ha condiviso su Instagram uno scatto in cui posa accanto Birdie Mae, l’ultima arrivata di casa, che in posizione eretta dimostra di essere già piuttosto “sviluppata” nonostante abbia appena 8 mesi di vita. “I miei figli saranno tutti più alti di me anche prima di compiere 10 anni”, ha scritto accanto all’immagine.

Jessica Simpson, 39 anni, con la figlia Birdie, 8 mesi, dopo 10 giorni d'influenza

La pop star nella foto si mostra senza trucco, con vestiti molto casual e ciabattone a forma di tigre ai piedi. Ma sul viso ha comunque un bel sorrisone: l’importante è che si sia rimessa in sesto dopo la malattia. La piccola Birdie invece ha in testa un grande fiocco leopardato. I temi animalier sono infatti molto amati da sua mamma.

Un altro scatto di Jessica Simpson insieme a Birdie
Un altro scatto di Jessica Simpson insieme a Birdie

Jessica con il marito Eric Johnson ha anche altri due figli. La primogenita Maxwell Drew ormai ha 7 anni, mentre l’unico maschio, il secondogenito Ace Knute, quest’anno ne ha compiuti 6.