Jessica Simpson, melodia d'amore

Dopo un matrimonio fallito con Nick Lachey, un flirt con John Mayer e un legame importante con la stella del football Tony Romo, Jessica Simpson ha ritrovato l'amore grazie a Billy Corgan, frontman degli Smashing Pumpkins. Ora ha anche deciso di incidere un brano con lui.

La 29enne cantante e attrice non ne ha fatto certo un mistero: ha pubblicato su Twitter una foto nello studio di registrazione con il produttore Kerry Brown. La bionda ha scritto nella didascalia: "Sono davvero benedetta. Billy è la risposta alle mie preghiere. Siamo felici di perderci in una risata".

La Simpson ha iniziato la storia con Billy, 42 anni, dopo averlo incontrato a una festa a Los Angeles nel novembre scorso. All'inizio ha prevalso l'amicizia, poi, però, è intervenuto Cupido. "E' innamoratissima di Corgan - ha detto una fonte anonima - Adora il suo atteggiamento bonario, intelligente e positivo. Le piaceva da tempo, poi, la sera del party, si sono conosciuti meglio ed è scattata la scintilla. Ora, però, vuole prendere le cose con calma". E cosa c'è di meglio che improvvisare un bel duetto pieno di passione?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it