Jimmy Ghione ha regalato anello di fidanzamento di brillanti a Marialaura De Vitis, lei lo mostra felice in tv: guarda

  • La 27enne ospite di Monica Setta ha mostrato la vera di brillanti ricevuta dal compagno
  • Si è parlato delle possibili nozze nel 2026 tra Marialaura e lo storico inviato di “Striscia”

Jimmy Ghione e Marialaura De Vitis si sposano?

Durante l’ultima puntata di “Storie al bivio” se n’è parlato e la 27enne ha anche mostrato l’anello di fidanzamento che le ha regalato lo storico inviato di “Striscia la Notizia”.

Si tratta di una vera di brillanti che è arrivata pochi giorni fa dopo due anni circa d’amore.

Marialaura De Vitis, 27 anni, mostra l'anello di fidanzamento che le ha regalato Jimmy Ghione, 61

Marialaura ha spiegato: “Non siamo per i regali materiali, ma più per le piccole cose […] L’anello è arrivato la scorsa domenica, quella appena passata […] La sera eravamo a casa già col pigiama e lui mi ha dato quest’anello in modo molto naturale. E’ il sigillo del nostro amore che durerà per sempre”.

La vera di diamanti regalatale da Jimmy

La conduttrice Monica Setta ha quindi aggiunto: “C’è aria di nozze, quindi vi potreste sposare nel 2026”.

Il matrimonio non è esattamente necessario però per la De Vitis: “Con lui sì, anche se non penso che in generale il matrimonio aggiunga qualcosa a un rapporto. Il nostro rapporto è completo così com’è. Certo è che sentirmi sua anche al cospetto della chiesa o se lo faremo in municipio non lo so, è una formalità in più che però non aggiunge niente a livello sentimentale a quello che noi già abbiamo. Io sono serena anche così.

Sulla differenza d’età tra loro, ovvero oltre trent’anni (Jimmy - che ha alle spalle un matrimonio con Tania Paganoni da cui sono nati due figli, Gabriele e Federico - ne ha 61), ha detto: “Io ho 27 anni ma dentro me ne sento di più […] Lui è un po’ un Peter Pan, un ragazzino, si vuole divertire, è iperattivo. Quindi ci incontriamo a metà strada, sono leggermente più matura, lui un po’ leggero nel senso buono del termine, quindi non si sente la differenza d’età tra noi.