''Jimmy Ghione sta con Maria Laura De Vitis, hanno 35 anni di differenza'': Roberto Alessi mostra foto e sgancia la bomba

  • L’inviato di Striscia ha compiuto 60 anni, l’ex di Paolo Brosio ne ha appena 25
  • Lui, sposato per 14 anni con Tania Paganoni, da cui ha divorziato, è padre di Gabriele, 18 anni, e Federico, 14

Roberto Alessi mostra sul telefonino la loro foto in coppia e sgancia la bomba: Jimmy Ghione sta con Maria Laura De Vitis, hanno 35 anni di differenza. Il direttore di Novella 2000 mette l’immagine della coppia anche sul settimanale. I due sarebbero innamorati.

''Jimmy Ghione sta con Maria Laura De Vitis, hanno 35 anni di differenza'': Roberto Alessi mostra foto e sgancia la bomba

L’inviato di Striscia ha compiuto 60 anni, l’ex di Paolo Brosio ne ha appena 25. Lei è un volto abbastanza conosciuto della tv: ha partecipato lo scorso anno a “L'Isola dei Famosi” e ancora prima, nel 2022, a “La Pupa e il Secchione”, dove ha vinto in coppia con Edoardo Baietti.

“Vecchio e giovane, i due aggettivi usati dai giornali”, esordisce Alessi in un video condiviso sul suo account social. Prosegue citando alcuni organi d’informazione e tenendo tra le mani il cellulare: mostra lo scatto di Jimmy e Maria Laura insieme. “Parlo della storia d’amore rivelata da Novella 2000 tra Jimmy Ghione e Maria Laura De Vitis. Lui ha 35 anni di più, palestratissimo, sportivo, so che è anche un mezzo campione di equitazione. Non va giù il fatto che lui sia più anziano, continua il giornalista.

Il direttore di Novella 2000 in un video social parla della storia d'amore tra il 60enne e la 25enne, svelata sul settimanale

“Lui tra l’altro mi dice: ‘Ho 60 anni, ma, insomma, non è che proprio ci sto male con una che è comunque laureata, ha un suo passato. E’ clamoroso però il fatto che quando lui è più vecchio fa ancora notizia’. Quello che mi stupisce è che io credevo facesse notizia quando lei è più vecchia, ha 30 anni di più. Eppure, oh, l’età fa sempre scandalo”, conclude il direttore.

L'inviato di Striscia la Notizia e l'ex di Paolo Brosio sarebbero usciti allo scoperto già a fine 2023

Ghione, sposato per 14 anni con Tania Paganoni, da cui ha divorziato, è padre di Gabriele, 18 anni, e Federico, 14. Lui e la De Vitis sarebbero usciti allo scoperto all’ultimo torneo della Padelartisti a Viareggio, nel weekend di Pasqua. Avrebbero iniziato a farsi vedere in coppia già a fine 2023. Pare siano felicemente 'in love' e abbiano un grande feeling, nonostante la differenza all’anagrafe.