Jimmy Ghione e la moglie festeggiano il compleanno del figlio: foto

Jimmy Ghione, 50 anni, e la moglie Tania Paganoni hanno festeggiato il compleanno del figlio Federico. Il bimbo ha compiuto 5 anni e a fargli gli auguri, oltre ai genitori, anche il fratello maggiore Gabriele.

Jimmy Ghione, la moglie Tania e il primogenito Gabriele festeggiano il compleanno del piccolo Federico

"L'amore è nell'aria", scrive la moglie di Jimmy Ghione accanto allo scatto condiviso sul suo profilo social. Nella foto il figlio più piccolo, davanti alla torta e ai tanti regali ricevuti, sorride contento mentre la mamma lo bacia sulla guancia e il papà lo guarda con affetto. "Tantissimi auguri", cinguetta Anna Tatangelo e Tania ringrazia la celebre amica.
Gianluigi Ghione, questo il vero nome dell'inviato "Striscia La Notizia", e la moglie sono sposati dal 2003. Il loro matrimonio dura da 12 anni e insieme hanno avuto due splendidi figli. Il più piccolo in questi giorni ha compiuto 5 anni e tutta la famiglia si è riunita per  festeggiare il suo compleanno.
Il volto noto del tg satirico di Canale 5, infatti, nonostante il lavoro lo tenga molto occupato, trova sempre  il tempo per stare accanto alla sua Tania e ai loro splendidi ragazzi.
Jimmy Ghione
la dolce metà hanno un legame davvero speciale: questa estate sono stati pizzicati a Fregene mentre, durante una giornata di relax al mare, si scambiavano tenere effusioni abbracciati sul lettino come due fidanzatini. Insomma, gli anni passano ma sono sempre innamoratissimi e questa foto social scattata in occasione del compleanno del figlio dimostra quanto l'armonia regni sovrana in famiglia.