J.Lo, una sexy casalinga

Jennifer Lopez un tempo era la pop-star più inseguita dai paparazzi: prima la sua storia tormentata con Puff Daddy, oggi conosciuto come P.Diddy, poi la relazione da rotocalco con Ben Affleck, che diede origine anche ai famosi "Bennifer". La cantante e attrice sa bene cosa significa stare costantemente sotto i riflettori. Sensazione che ha anche descritto nel video "Jenny from the block".

Oggi la Lopez è una donna sposata, con il cantante latino-americano Marc Anthony, ed è mamma di due splendidi gemelli di 14 mesi, Max ed Emme. La sua vita è molto più tranquilla e lei stessa ha dichiarato che pensa sia sexy stare a casa. Insomma, Jennifer si trova talmente a suo agio nei panni di casalinga da affermare: "La gente sarà sorpresa di scoprire che io trovo sexy rimanere a casa, per me è il posto migliore dove stare. Trovo confortevole e sensuale avere accanto un uomo che ama le quattro mura domestiche".
A proposito del suo passato da star paparazzatissima, la Lopez ha anche detto di aver compreso benissimo il disagio provato da Britney Spears quando era costantemente inseguita dai flash dei fotografi ed ha affermato di essere felice che la sua vita abbia preso finalmente una direzione diversa: "E' stato doloroso vedere Britney. Ho capito tutto quello che lei stava attraversando dopo aver subito il divorzio (da Kevin Federline ndr). Quando sei famosa, hai soldi, le persone dipendono da te e con dei bambini è difficile. Bisogna capire cosa significa essere inseguiti dai paparazzi 24 ore al giorno. La mia vita non è più così, ma per scelta. Non so vivere in quel modo, perché ti distrugge".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it