Joe Jonas dopo i capelli rosa si è fatto biondo: foto

Joe Jonas gioca con il look e dopo aver sfoggiato i capelli rosa ora si è fatto biondo. Il cantante 26enne è stato paparazzato a Hollywood mentre camminava da solo. Look sportivo, occhiali da sole, taglio sfumato. La nuova acconciatura gli dona. Stanco della chioma pink, sfoggiata durante i Kid's Choice Awards sabato 26 marzo, ha deciso di optare per un blonde piuttosto acceso. Per ora a quanto pare non gli interessa tornare al castano scuro dei vecchi tempi.

Joe Jonas si è fatto biondo, il cantante paparazzato a Los Angeles

Joe Jonas si esibisce anche come deejay e nei giorni scorsi è stato applaudito dal pubblico di Las Vegas.
I Jonas Brothers da un po' di tempo stanno percorrendo strade separate. Nick Jonas ha da poco annunciato l'uscita del suo nuovo album "Last Year Was Complicated" prevista per il 10 giugno. Il disco è stato anticipato dal singolo "Close" che sta dando filo da torcere in classifica a Zyan Malik al debutto come solista dopo l'addio agli One Direction. Mentre in alcuni scatti recenti postati sul social Kevin Jonas ha condiviso con i fan i momenti più divertenti delle sue vacanze sulla neve insieme alla moglie Danielle e alla figlia Alena.
Carriera o famiglia, i fratelli Jonas continuano a stare sulla cresta dell'onda. L'unico però che si è lasciato andare a "un colpo di testa" è stato Joe che dopo aver tinto i capelli di rosa ha deciso di farsi biondo. Appena un mese fa, invece, sotto la base scura sfoggiava un bel ciuffo rosso acceso.

Solo pochi giorni fa Joe aveva i capelli rosa
Joe con la chioma rosso fuoco

A Joe Jonas insomma piace giocare con i capelli. Ora è biondo ma potrebbe cambiare di nuovo. Una cosa è certa: qualsiasi look scelga, è sempre seguitissimo. Sul social ha quasi 4 milioni di follower.