Caterina Balivo, super vacanza alle Maldive

Caterina Balivo è volata alle Maldive poco prima di Pasqua. La conduttrice 36enne sta trascorrendo con i suoi uomini una vacanza meravigliosa al caldo al Kuredu Island Resort and Spa. Insieme a Caterina Balivo alle Maldive, oltre a Guido Maria Brera, 45 anni, e al figlio Guido Alberto, 2 anni, anche Costanza Brera, 10 anni, e Roberto Brera, 14, i pargoli avuti dal marito durante il precedente matrimonio.

Caterina Balivo si rilassa alle Maldive

"Voglio viver così .. Col sole in fronte .. #BuonaPasqua a tutti voi ci vediamo su #Snapchat #caterinabalivo #caterinasecrets #brunettaforever #beach #beachlife #picoftheday #beachwear #faak pic @costy_brera", ha scritto Caterina Balivo, svelando la sua vacanza alle Maldive sul suo profilo sul social. Tante le foto postate dalla bella brunetta, sempre connessa grazie a Snapchat. E ancora: "#sempreconilsorriso lo dico sempre o no?  bikini by #parisbeachwear #caterinabalivo #brunettaforever #caterinsecrets #buonaserata".

La conduttrice 36enne co il costume intero e in bikini

Caterina Balivo alle Maldive si rilassa. Detto Fatto continua ad andare in onda, le puntate sono state preventivamente registrate, lei così assapora ogni momento della sospirata vacanza in cui, sotto il sole, può dare sfogo al suo bisogno di libertà.

Gli outif serali della conduttrice la sera nel resort dell'atollo

Sul network selfie, foto in bikini e scatti in cui immortala i look serali, estremamente semplici, visto i luogo dove si trova.
Diventata mamma il 29 maggio 2012, Cate si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri. Vive a Milano, ma appena puà con l'adorato consorte parte e va lontano. I quasi 350mila fan che la seguono sul suo account non la lasciano mai sola. C'è pure chi scrive malignità, i cossidetti 'haters'. Caterina Balivo ha sempre il suo sorriso a contrastare le critiche. In passato, proprio su chi non la ama, ha detto a Grazia: "Sono nata molto fortunata, due genitori insegnanti, persone semplici e rette. Ho due sorelle più piccole, una medico e l’altra architetto. Ho un aspetto gradevole, sono alta, mangio e ingrasso poco. Parlo e credo di avere un discreto cervello. Mi sono capitati fidanzati né stupidi, né di basso livello. Ho cominciato a condurre trasmissioni su Rai Uno a 25 anni da sola e sono arrivata in prima serata a 27. E me la cavavo pure. Immagino sia normale che qualcuno abbia pensato: “Questa è insopportabile””. E ha aggiunto: "Penso che chi mi abbia dato della raccomandata, col tempo, abbia dovuto ricredersi. Perché le mie trasmissioni andavano bene: ho portato Detto Fatto dal 3 per cento di ascolti all’8 per cento. E poi perché sono stata lontana  dalla tv per ben due anni, e non certo per una scelta fatta da me". Ora si prende tutto quello che di bello le ha regalato la vita, anche una vacanza così in famiglia.