Johnny Depp, visita a sorpresa in ospedale

Vestito come Jack SparrowJohnny Depp ha visitato un ospedale in Australia. Ha fatto una bellissima sorpresa ai bambini malati di cancro ricoverati al Lady Cilento Children's Hospital a Brisbane.

Johnny Depp, vestito da Jack Sparrow, si fa un selfie insieme a due ragazze durante la sua visita a sorpresa nell'osepdale australiano

Johnny Depp a sorpresa ha fatto il suo ingresso nel reparto oncologico dell'ospedale durante una pausa delle riprese di "Pirates of the Caribbean - Dead Men Tell No Tales" a Queensland. Non era da solo, si trovava in compagnia del collega Stephen Graham nei panni di Scrum.
L'attore è stato disponibile, ha posato per delle foto ricordo insieme ai giovanissimi pazienti della struttura. La signora Rachel Bennet, mamma di Max, 7 anni, ha raccontato a ABC Australia"E' stato davvero bello. E' venuto ad un'unica condizione, che non ci fosse una folla di adulti e che potesse trascorrere tutto il tempo che voleva con i bimbi".
Come un vero pirata, Johnny Depp ha lasciato anche un bottino in monete d'oro ai suoi piccoli amici. Max ha rivelato che il momento più divertente è stato quando Jack Sparrow si è fatto il nodo alla barba.

L'attore con un bambino ricoverato al  Lady Cilento Children's Hospital

Una sorpresa davvero gradita quella fatta da Johnny Depp ai bimbi ricoverati nell'ospedale australiano. La star di Hollywood ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore d'oro e di essere sempre presente quando si tratta di strappare un sorriso ai bambini meno fortunati.

Johnny con il collega Stephen Graham nei panni di Scrum
Una bellissima foto di gruppo fatta insieme ai piccoli pazienti e ai loro familiari 
Una ragazza sorpresa di trovarsi davanti Johnny e Depp e Stephen Graham

Sulla pagina Facebook del Lady Cilento Children's Hospital sono stati pubblicati alcuni scatti dei momenti trascorsi dall'attore con i piccoli pazienti. Johnny Depp e Stephen Graham sono arrivati in elicottero e hanno passato più di tre ore insieme ai bimbi malati e alle loro famiglie. Entrambi vestiti come "I Pirati dei Caraibi" hanno intrattenuto i fan facendoli giocare e regalandogli tanti sorrisi.