Johnny Depp, un regalo speciale per Vanessa

"Il mio cuore sarà tuo per sempre". Questo il messaggio che Johnny Depp avrebbe inviato a Vanessa Paradis. Non si tratterebbe di un semplice sms, ma di una frase incisa su un prezioso ciondolo antico che la star di Hollywood avrebbe regalato alla compagna di una vita dalla quale recentemente si è separato lasciando il mondo a bocca aperta.

Sembra che l'attore voglia tornare con la madre dei suoi figli. E' volato nel Sud della Francia per passare del tempo insieme a Vanessa e ai loro due eredi, Lily-Rose di 13 anni e Jack di 10: "Stanno trascorrendo una vacanza con la famiglia per dimostrare ai bambini che rimarranno sempre uniti, separazione o meno", racconta una fonte al Sun e aggiunge: "Ma il fatto che Depp abbia portato un regalo così importante a Vanessa, fa presagire l'inenzione di rimettere insieme i pezzi. Desidera stare con la sua famiglia, è un uomo portato per la vita familiare. Per lui i suoi figli sono tutto. La cosa di cui hanno bisogno più di altre è di vivere lontano da Hollywood ed è quello che stanno facendo".

Johnny e Vanessa in 14 anni d'amore non si sono mai sposati, ma sembra che la cantante e attrice francese potrebbe ottenere ben 150 milioni di dollari dall'ex. La loro separazione, dopo mesi di speculazioni, è stata confermata ufficialmente lo scorso giugno. Poi Depp sarebbe caduto tra le braccia della collega Amber Heard. Recentemente, però, i due avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione. Che Depp voglia realmente tornare sui suoi passi e conquistare di nuovo la Paradis?