Johnny Depp, una casa da 4 milioni di dollari per Vanessa

Una delle coppie più longeve di Hollywood, dopo mesi di rumor, lo scorso giugno ha annunciato la rottura. Johnny Depp e Vanessa Paradis, mai convolati a giuste nozze ma genitori di Lily-Rose, 13 anni, e Jack di nove, si sono detti addio lasciando di stucco il mondo intero. L'interprete de "I Pirati dei Caraibi", però, ha deciso di acquistare per l'ex compagna una magione hollywoodiana da 4.4 milioni di dollari.

Johnny e Vanessa quando stavano insieme avevano scelto la Francia, paese d'origine dell'attrice e cantante, per vivere e crescere i loro bimbi. Ora Depp è tornato negli Usa praticamente in pianta stabile, così ha pensato di acquistare una villa a Mulholland Drive per i ragazzi e la loro madre. A riportare la notizia il New York Daily News.
Secondo il sito immobiliare Zillow.com si tratta di una casa di circa 500 metri quadri con ben 5 stanze da letto, il soffitto fatto di travi di legno, una piscina e vasca idromassaggio.
Parlando della proprietà, l'agente immobiliare Christopher Westley, che non è stato però coinvolto nella vendita, ha dichiarato: "Si trova in una posizione che ti permette di raggiungere gli studios in 10 minuti". Chissà se Vanessa ci porterà Guy-David Gharby, il milionario francese che i tabloid internazionali indicano come sua nuova fiamma. Una fonte ha raccontato che i due (si sarebbero conosciuti lo scorso maggio su un volo L.A.-Parigi) sono diventati molto intimi. L'imprenditore avrebbe rivelato di provare forti sentimenti per la Paradis, ma di essere anche pronto a darle tutto il tempo di cui ha bisogno prima di cominciare una nuova storia. Per ora si godono romantiche cene parigine e pensano a divertirsi. Parola di bene informati...