Johnny Depp: 'Voglio che la gente si stanchi di me'

Johnny Depp è uno degli attori più amati del mondo: considerato un sex symbol, l'affascinante Jack Sparrow, però, ha anche dimostrato di essere un ottimo interprete. A piacere è soprattutto la sua aria schiva, le distanze che prende dal mondo hollywoodiano, il suo sottolineare più volte di non voler essere considerato una star costruita a tavolino, una semplice macchina per fare soldi.

Johnny, in una intervista, aveva anche detto di non amare Hollywood e di desiderare che i suoi figli crescessero lontano dagli Stati Uniti. Ora ha ribadito il concetto augurandosi che, un giorno, le persone si stanchino di lui.
L'attore ha dichiarato di volersi, ad un certo punto della sua vita, allontanare dalle luci dei riflettori per condurre un'esistenza normale: "Sono sicuro che un giorno sarà di nuovo possibile. Forse quando diventerò vecchio e la gente si stuferà di me. Non voglio essere un prodotto, voglio essere totalmente al di fuori e lontano da tutti". Depp ha anche ringraziato Tim Burton, con il quale ha girato ben sei film: "Se ho questa vita, lo devo sicuramente a Tim".

Una vita bella e piena di successi ma anche molto ingombrante tanto da far sognare a Johnny la quotidianità dell'anonimato.

PR Photos © Gossip.it