Johnny furioso!

Di recente, Johnny Depp è stato paparazzato all'aeroporto di Nizza, in Francia, mentre mostrava il dito medio ai fotografi. Un gesto decisamente poco elegante ed inusuale per la star hollywoodiana sempre dolce e disponibile con tutti. A far saltare i nervi all'affascinante "Pirata" sono stati, anche se indirettamente, Brad Pitt ed Angelina Jolie.

La coppia di star hollywoodiane si è di recente trasferita in Francia, dove Depp vive con la moglie Vanessa Paradis ed i figli da anni, e, complice la nascita dei gemellini, hanno fatto sì che orde di fotografi invadessero parte del Paese. Per Johnny è stato uno shock visto che aveva scelto di abitare nel sud della Francia proprio per tenersi il più lontano possibile dalla giostra mediatica dello show-biz americano. Ora, però, grazie a Brad ed Angie, la Patria di Sarkozy è diventata una succursale di Beverly Hills.

Così, il povero Depp starebbe cercando un nuovo posto dove abitare ed avrebbe scelto l'Inghilterra. Almeno fino a quando la Brangelina mania non traslochi da qualche altra parte...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it