Johnny promette e poi mantiene...

Johnny Depp sa proprio come farsi amare dai fan: l'attore è famoso per la sua disponibilità verso gli ammiratori e, quando si tratta di fare felice uno di loro, non si tira mai indietro.

Il bel "Jack Sparrow", durante le riprese del suo ultimo film "Public Enemies" a Oshkosh nel Winsconsin, ha promesso ad un ragazzino di 12 anni che, una volta finite le riprese, gli avrebbe spedito come regalo il suo cappello. E così è stato...
Depp ha conosciuto Jack Taylor, questo il nome del giovane, ad aprile. Il ragazzo ha fatto apprezzamenti sul copricapo vintage indossato dalla star e quest'ultima di tutta risposta gli ha promesso che, una volta finito di girare il film, glielo avrebbe mandato: "E' successo davvero - ha raccontato il fan -. Gli ho chiesto: 'Posso avere il tuo cappello?' e lui mi ha risposto: 'Appena ho finito qui, sarà tuo'. E' stato davvero gentile".
Non solo, Depp ha mantenuto la parola data e Jack si è visto recapitare nella cassetta della posta un pacco con dentro il famoso accessorio. Il regalo era accompagnato da un messaggio autografato dello stesso Johnny: "Qui c'è un cappello per te. Spero ti piaccia".

Depp sarà stato anche un "Pirata" ma le sue non sono certo promesse da marinaio ed ora il cappello campeggia nella cameretta del fortunato 12enne insieme ai gadget di "Charlie e La Fabbrica di Cioccolato".

Foto: © Solarpix PR Photos