Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini, ufficializza col fidanzato sui social: foto

  • La 19enne è innamoratissima di Filippo Carrante, che ricambia appassionatamente
  • I due sono stati anche in montagna con la madre della ragazza e hanno la benedizione di papà Francesco

Jolanda Renga è innamoratissima di Filippo Carrante, che ricambia il sentimento. La figlia di Ambra Angiolini ufficializza col fidanzato sul social: pubblica alcune foto con ragazzo che le ha fatto perdere la testa e lo presenta. In un post in cui appare insieme a lui scrive semplicemente: “Filippo!”.

Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini, ufficializza col fidanzato sui social

Jolanda condivide anche uno scatto delle loro mani che si tengono strette sullo sfondo di Piazza di Spagna a Roma. E’ appassionata. Filippo commenta scrivendole: “Jolanda tu promettimi che…”. Aggiunge un’emoticon a forma di cuore. La 19enne completa la frase: “…Potrò sempre rimanere con teeee. Papà Francesco Renga dà la sua benedizione, pur chiarendo il suo stato d’animo con una faccina triste e contrita. E’ perché non è più l’unico uomo nel cuore della figlia e un po’ di sana gelosia ci sta.

La 19enne è innamoratissima di Filippo Carrante, che ricambia appassionatamente
I due sono stati anche in montagna con la madre della ragazza

Pure mamma Ambra approva la relazione di Jolanda: ha portato la coppietta in montagna insieme a lei. La sua primogenita è diventata grande: questo è il suo primo legame importante.

Oltre alla benedizione di Ambra hanno pure quella di papà Francesco Renga

E’ una delle persone migliori che conosco, aveva svelato timidamente su Filippo Jolanda, ospite a Verissimo, nella sua prima intervista tv. Con Carrante si era anche fatta vedere a Carnevale a Venezia: i due si erano travestiti da Ambra e Renga, scatenando la reazione ammirata dell’attrice 45enne e del cantante 54enne, coppia per ben 11 anni. Tra Ambra e Francesco è finita nel 2015. I due sono genitori anche di Leonardo, 16 anni, il fratello di Jolanda.