L'attore de "Il Segreto", la soap-opera di Canale 5, Jonas Berami, divenuto tronista per cercare una fidanzata in tv, non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte alle telecamere di "Uomini e Donne". Maria De Filippi, infatti, ha deciso di fargli una sorpresa.
Maria De Filippi, verso la fine della puntata di "Uomini e Donne" in onda mercoledì 3 dicembre, ha fatto ascoltare una musica a Jonas Berami. L'attore, sentendo quelle note, si è messo a piangere. Lacrime irrefrenabili hanno solcato il suo bel viso. La canzone in questione è per lui molto importante, gli ricorda sua madre. I due sono lontani, non si vedono da tanto tempo e il tronista ha provato una forte nostalgia nel sentire quella musica a lui tanto cara, ecco il motivo delle lacrime. Ma Maria De Filippi, forte della sua esperienza a "C'è Posta Per Te", non si è limitata a questo: a un certo punto, negli studi di "Uomini e Donne" ha fatto il suo ingresso la mamma di Jonas Berami. Un momento davvero commovente. Nelle scorse settimane l'attore aveva espresso sul social tutto l'amore che prova per la sua adorata mamma. Jonas ha postato uno scatto di lui da piccolino fra le sue braccia e, accanto all'immagine, ha scritto: "Il motivo della mia esistenza, la mia mamma. La cosa più importante della mia vita. Grazie infinite, oggi e sempre. Ti amo".
Berami è innamoratissimo della madre, con lei ha un legame davvero particolare. Per le donne non sarà certo facile il confronto, soprattutto per le sue corteggiatrici. Chissà se qualcuna riuscirà a far breccia nel suo cuore e a non fargli rimpiangere troppola donna che l'ha messo al mondo. In fondo il suo scopo è quello di trovare tra le bellezze italiane l'anima gemella.