Paolo Calabresi Marconi, ritorno a casa con la fede al dito

L'1 dicembre ha sposato Alessia Marcuzzi. E' stato l'unico uomo che è riuscito a far capitolare la bionda conduttrice, con alle spalle tante storie importanti e due figli, Tommaso e Mia, ma che prima d'incontrarlo era sempre stata allergica al matrimonio.

Paolo Calabresi Marconi neo sposo pizzicato sotto casa a Roma

Paolo Calabresi Marconi l'ha portata all'altare a Londra: la City è una delle città che preferisce, proprio come la Pinella. A distanza di pochi giorni dalle nozze, il produttore della Buddy Film, società che possiede in società con Alessio Gramazio, marito di Simona Miele, insieme ad Alessia, è tornato a Roma ed è stato paparazzato sotto la casa in cui abita con la Marcuzzi e ai suoi pargoli. E' stato un ritorno a casa senza luna di miele al momento. Paolo Calabresi Marconi è impegnato in molteplici progetti. Anche la Marcuzzi è assolutamente 'full'. A fine gennaio inizierà la sua nuova avventura 'reality': sarà al timone dell'Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset.

Il produttore e Alessia Marcuzzi dopo le nozze a Londra sono tornati a casa
Paolo ha la fede al dito, segno del legame con la Pinella
Calabresi Marconi ha ancora i bagagli da portare su

E pare proprio che il programma andrà in onda da Milano, con Ale costretta a fare la pendolare insieme a Paolo Calabresi Marconi, cercando comunque di continuare a gestire al meglio la famiglia.

I fiori d'arancio tra la coppia sono arrivati a sorpresa lunedì 1 dicembre

Ora, però, per il fascinoso sposo c'è stata solo la gioia di tornare a casa e mostrare fiero all'anulare la fede: impossibile passasse inosservata. Anche Alessia l'ha messa e testimonia che la sua 'fede' nei buoni sentimenti e nell'amore l'ha premiata. A 42 anni da poco compiuti ha deciso di volere Paolo Calabresi Marconi, che conosceva da ben venti anni, al suo fianco per sempre. I due ora dividono lo stesso tetto con armonia e forse, probabile, arriverà la cicogna. Poi, magari, di casa saranno costretti a cercarne una più grande. Un giorno guarderanno la fede al loro dito e ripenseranno ai fiori d'arancio, tenuti segreti anche agli amici, speciali per loro, che si sono regalati un pezzetto di vita condiviso solo più tardi, come a volte è giusto che sia.