Jude Law è diventato papà per la quinta volta

Jude Law, 42 anni, è diventato papà per la quinta volta. L'ex compagna 23enne, la cantante Catherine Harding, conosciuta anche con il nome di Cat Cavelli, ha dato alla luce una bambina. 

Jude Law è diventata papà per la quinta volta

"Posso confermare che è nata la figlia di Jude Law e Catherine Harding. Entrambi sono felicissimi e chiedono che venga rispettata la loro privacy e quella della bimba", ha dichiarato al Daily Mail il portavoce dell'attore. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla nuova arrivata. La piccola è stata concepita tra maggio e giugno nella Repubblica Ceca. La cantante aveva accompagnato la star del cinema impegnata per sei settimane nelle riprese di "Spy". La notizia della gravidanza è arrivata lo scorso ottobre: "Posso confermare che Jude Law e Catherine Harding stanno aspettando un figlio", aveva dichiarato un rappresentante al MailOnline. "Anche se non hanno più una relazione, si sono entrambi impegnati a crescere insieme il loro bambino. Per loro si tratta di una questione privata e, a parte questa conferma ufficiale, non rilasceranno in merito alcuna dichiarazione. Chiedo di rispettare la privacy delle persone coinvolte e delle loro famiglie"

La cantante Catherine Harding, l'ex di Jude Law, che lo nha reso padre di una bambina

L'attore si è impegnato a provvedere all'educazione della figlia e ha sostenere finanziariamente Cat. La storia con la cantante è finita prima che la bimba venisse al mondo ma lui, giustamente, non intende sottrarsi alle sue responsabilità. Jude Law, che è diventato papà per la quinta volta, ha avuto tre figli, Rafferty, 18, Iris, 14, e Rudy, 12, dal matrimonio con Sadie Frost. Nel 2009, dalla breve relazione con la modella Samantha Burke, è nata invece Sophia. Negli ultimi dieci anni la vita sentimentale di Jud Law è stata piuttosto movimentata, nel 2004 aveva anche annunciato il fidanzamento con l'attrice Sienna Miller. La relazione si è conclusa prima di arrivare all'altare. Nessuna donna è riuscita successivamente a stargli accanto per lungo tempo. Lui però non ha smesso di fare figli e ora è papà per la quinta volta.