Juliana Moreira a Gossip.it: 'Basta figli! Edo ne vorrebbe quattro ma io mi fermo a due’

Juliana Moreira è in formissima all’evento di Buongiorno e tante belle cose by Camicissima a Milano. La brasiliana 36enne sposata con Edoardo Stoppa, a cui è legata dal 2007 e da cui ha avuto Lua Sophie, 8 anni il prossimo 25 luglio, e Sol Gabriel, 3 anni il prossimo 29 agosto, a Gossip.it confessa che non vuole allargare la famiglia ulteriormente. L’inviato di Striscia la Notizia vorrebbe quattro figli, ma lei dice basta e si ferma a due.

 

Edoardo Stoppa desidererebbe quattro figli, Juliana Moreira non ci pensa proprio, le bastano i due che ha più i due cani che la coppia ha adottato. “Allargare la famiglia? Basta! Ci sono quattro bambini a casa, perché i due cani sono come bambini. Basta. E non diciamolo a Edo, che vorrebbe quattro figli… Sono io che dico di no, che sono ingrassata, che ho avuto la pancia, il parto naturale. No, ragazzi, no!”, sottolinea.

Nessuna nuova gravidanza in programma. Juliana Moreira, nonostante il marito Edoardo Stoppa sogni quattro figli, dice basta e si accontenta felicemente dei due che ha messo al mondo. Sulla sua vita da mamma racconta: “Facendo il nostro lavoro siamo molto fortunati perché riesci a stare più tempo in determinate situazioni con i tuoi figli, perché non lavori tutti i giorni dalle 9 alle 18-19 di sera, quindi riesci a dedicare loro altro tempo. Però è sacrificante altre volte che devi magari partire per due o tre  giorni. E’ comunque impegnativo, perché facendo anche Edoardo questo lavoro, dobbiamo organizzarci. Non vogliamo mai lasciare i bambini da soli. Perciò se non c’è uno, deve esserci l’altro. Cerchiamo di prendere i lavori separati, organizzando l’agenda di entrambi per esserci sempre”.

Juliana, showgirl e modella, ha un fisico da urlo. Si mantiene in forma. Svela il suo segreto: “Dopo due figli ci sto provando. Sono importanti sia l’alimentazione che gli allenamenti. Dipende da quello che mangi e la qualità di quello che compri. Devi controllare tutto”.

Juliana Moreira con il marito Edoardo Stoppa all'evento di 'Buongiorno e tante belle cose' by Camicissima a Milano

La mora parla pure della grande passione per la Thailandia: “Amo la Thailandia, lì le persone sono semplici. E’ come tornare in Brasile. La gente è tutta ‘peace and love’. Non so se è la religione buddista, però loro credono al karma, quindi cercano di fare il bene perché così ritorna. Questa è la cosa che mi piace di più. Io vivo tutto il mese in ciabatte, me ne frego di come vado in giro, se non sono truccata, e tutti ti accolgono con gentilezza e con un sorriso entusiasta, un’energia pazzesca. Il cibo è molto buono. Il problema è che io tutte le sere mangio una crepe banana e Nutella e non è buonissimo per la dieta. Dopo mi alleno tantissimo. Faccio Muay Thai”.

Juliana Moreira non è una celebrità ‘social addicted’. “Instagram mi piace, ma io non sono tanto brava, infatti mi criticano perché io pubblico pochissimo, però, essendo mamma di due bambini, avendo due cani, un marito e un sacco di cose da fare, diventa difficile stare sui social tutto il tempo, ma spesso vado a guardare”, fa sapere.

Un pensiero anche su Gianluca Vacchi, dj d’eccezione dell’evento mondano: “Prima di conoscerlo, pensavo che Gianluca Vacchi esagerasse un pochino, poi l’ho conosciuto, ci ho parlato e ho capito che è una persona piena di valori, una persona molto carina e sensibile. Lui gioca. Nel mondo del web giochiamo, facciamo gli ‘scemini’ ma questo non vuol dire che siamo veramente così”.