Juliana Moreira bellissima e solidale per l'iniziativa Manila Grace e Dottor Sorriso: foto

Juliana Moreira, bellissima e solidale. La brasiliana dal sorriso contagioso è stata la testimonial dell'iniziativa dell’Associazione Dottor Sorriso Onlus che ha portato alla nascita di una collaborazione speciale con Alessia Santi, designer del brand Manila Grace.

Juliana Moreira testimonial dell'iniziativa solidale in collaborazione con Dottor Sorriso e Manila Grace

La Onlus nasce nel 1995 con la missione di rendere più serena la degenza dei bambini in ospedale, attraverso la clownterapia. Ogni settimana i Dottor Sorriso, professionisti con una formazione psicologica. Alessia Santi ha deciso di sostenere concretamente la causa di DOTTOR SORRISO ONLUS attraverso la realizzazione di una T-shirt in edizione limitata, caratterizzata dall’iconica fantasia pois Manila Grace, per la bambina e per la mamma, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. A supporto di questo progetto, Manila Grace ha organizzato due eventi “Smile Lab” in store a Ravenna e Milano, via durante i quali chi ha acquistato la T-Shirt ha potuto  personalizzarla live con il proprio nome o una scritta stampata con una macchina direttamente in negozio.

La bella brasiliana posa con la t-shirt solidale realizzata da Manila Grace
Juliana Moreira con i clown dell'Associazione Dottor Sorriso Onlus

Testimonial d’eccezione di entrambi gli appuntamenti  è stata Juliana Moreira, la sorridente e carismatica, nonché mamma, modella e showgirl brasiliana, che ha partecipato in prima persona per promuovere l’iniziativa, accompagnata dalla bravura dei Dottor Sorriso, una coppia di clown professionisti. Le T-shirt Limited Edition saranno vendute per tutta la stagione estiva nelle boutique Manila Grace di Milano, Roma, Bologna e Verona, sul sito ufficiale e nei multibrand selezionati.