Barbara D'Urso: 'Mi piacerebbe fare Sanremo'

Barbara D'Urso è instancabile e il suo impegno viene sempre premiato. Pomeriggio Cinque e Domenica Live fanno ascolti record e battono sempre la concorrenza. Carmelita è più che soddisfatta, il suo lavoro le piace, ma c'è un sogno nel cassetto, le piacerebbe fare Sanremo, come ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Barbara D'Urso ha un sogno: 'Mi piacerebbe fare Sanremo'

"Mi piacerebbe molto fare Sanremo, ma sono ancora piccola (ride). Per ora c’è Carlo Conti che sta facendo un lavoro super. Se lui dovesse stancarsi, io sono pronta e lo farei proprio come lui, pop al punto giusto", ha confessato Barbara D'Urso al settimanale nel numero da oggi, martedì 22 marzo, in edicola.
Sanremo è un desiderio che, magari, potrà diventare realtà, con Barbara D'Urso mai dire mai. Intanto c'è Mediaset e la sua routine quotidiana, assolutamente frenetica, tra studi televisivi, riunioni e camerino.
"Io praticamente vivo qui: la mattina mi sveglio alle 6.45, faccio il mio saluto al sole, colazione (tutta a base di alimenti naturali), un po’ di danza classica o pilates e poi verso le 9 mi chiudo dentro e si comincia. Prova costumi fino alle 10.30, poi riunione per Pomeriggio Cinque e a seguire, verso le 12.30, riunione per Domenica Live. Di solito ho un pranzo di lavoro che finisce appena in tempo per la sessione di trucco e parrucco e rimangono pochi attimi per vestirmi e andare in diretta. Quando si spengono le telecamere mi metto a correggere le bozze del mio nuovo libro che uscirà per Mondadori a maggio. E così via, rimango fino alle 21, ma il venerdì e il sabato fino a mezzanotte o l’una perché io voglio controllare personalmente tutti i servizi che mando in onda", racconta Barbara D'Urso al giornale.

Pomeriggi Cinque e Domenica Live fanno ascolti top: Carmelita vince sempre, anche in tribunale

E' una vincente che non ha paura di esporsi in prima persona e di lavorare duro per raggiungere risultati eccellenti. Anche in tribunale ottiene la vittoria: una sentenza ha respinto le accuse di chi voleva negarle di fare informazione perché non iscritta all'Ordine dei giornalisti. "Naturalmente sono molto felice per questo risultato, perché l’accusa era davvero assurda, ma lo sono in particolar modo per l’azienda in cui lavoro, visto che la mia sentenza costituisce una vittoria e un precedente importante per tutti quelli che fanno il mio lavoro", ha sottolineato la 58enne.
Solo l'amore non c'è, forse non ha abbastanza tempo. Infatti, nonostante pensi spesso a un ritorno alla fiction, dopo aver vestito i panni dell'amatissima dottoressa Giò in passato, al momento non può portare avanti il progetto proprio per questa ragione. La sua prossima vittoria? "Per ora mi accontenterei di portare a termine la stagione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live con questi risultati. Per le novità ci vediamo a settembre: lo sapete io sono napoletana, sono un vulcano d’idee!".