Durante la prima tappa del suo "Belive tour" a Glendale, in Arizona, è stato protagonista di un episodio davvero spiacevole: Justin Bieber ha vomitato sul palco, davanti ai numerosi fan accorsi per sentirlo cantare.
Stava cantando "Out of Town Girl", quando si è dovuto fermare perché colto da un malore che ha dato vita a uno spettacolo davvero poco edificante. Justin, 18 anni, è poi corso via, mentre i ballerini e un dj hanno continuato ad esibirsi. Poco dopo, è tornato e si è scusato con il pubblico: "Mi dispiace". Durante il resto del concerto, ha fatto anche dell'ironia su quanto accaduto insieme a Nicki Minaj, con cui ha duettato nel brano "Beauty and a Beat", prima di dover abbandonare di nuovo il palco: "E' difficile per me, non è una gran bella sensazione vomitare davanti a un gruppo di persone". 18 mila fan per la precisione. "Mi continuerete ad amare anche se ho vomitato sul palco?", ha chiesto. "Volevo darvi il mio spettacolo migliore, vi dispiace se continuo?".
Dopo il concerto Bieber ha cinguettato su Twitter: "Grande spettacolo. Domani andrà meglio!!!". Poi ha aggiunto: "E... il latte è una cattiva scelta!". Lasciando intendere che la combinazione con la bevanda e i balli sfrenati sul palco è la causa del malessere.