Justin e Selena, rottura in vista?

Problemi in vista per Justin Bieber e Selena Gomez? Una fonte ha rivelato all'autorevole People come la scorsa settimana, durante il compleanno di Ashley Tisdale, Selena, apparsa profondamente turbata, sia scoppiata a piangere a causa Justin.

Ma più foto scattate durante lo show "I Love You come a Love Song" mostrano la cantante sorridente e serena. La Gomez è stata immortalata accanto ad Alfredo Flores, un amico stretto dello stesso Biebier. Aria tranquilla, non lasciava presagire nessuna crisi in corso. Pure il sito Tmz lunedì ha riportato la notizia della rottura fra le due star della musica, raccontando come poi siano tornati sui loro passi, dandosi un'altra chance. Il rumor è nell'aria anche se
non è la prima volta che si parla della fine di questo amore: nell'agosto 2011 pettegolezzi insistenti volevano Selena e Justin ai ferri acorti, ma i due si sono precipitati a dimostrare il contrario, facendosi fotografare sorridenti ai Teen Choice Awards.
Appena una settimana fa, la Gomez e Bibier hanno calcato in coppia il red carpet della premiere di "Part of Me 3D", il film di Katy Perry. Su Twitter nessun indizio di un crac, mentre i portavoce non hanno voluto rilasciare nessun commento sulla faccenda. Strano non ci sia stata una smentita. Magari hanno solo litigato, Selena ha 19 anni, Bieber 18, sono giovani, certe cose possono succedere. Quando, però, sei pure ricco e famoso, basta poco per aizzare il gossip.