Cameron Diaz, con le donne? "E' capitato"

Senza freni. Cameron Diaz è spudorata nella sua intervista a Max, in cui racconta l'ossessione per il sesso.
"Ho sempre ammesso la mia fissazione, il sesso fa bene alla salute e solleva lo spirito. E quando sei in crisi, farlo più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine. Io sono sempre in giro, da un set all'altro. Non sai quante volte ho preso l'aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner", spiega la bionda attrice.
Impegnata con le riprese di "The Counselor", film in cui recita al fianco di Michael Fassbender, Brad Pitt e Javier Bardem, sussurra sorniona: "Non ci fosse Penelope Cruz sarei sola con 'Mr. Mazza da golf' (come descritto da George Clooney agli ultimi Oscar n.d.r.), con 'Mr. Wonderful' e 'Mr. Biiiuuutiful'. Ah, se i muri potessero parlare!".

Cameron adora le evoluzioni sotto le lenzuola e non solo con gli uomini: "Con le donne? E' capitato, qui lo ammetto e qui lo nego. Dopotutto siamo nel 2012! 'I love sex', sempre e anche da sola. Non sono lesbica, ma nemmeno contraria? La mia donna ideale deve essere bella ma anche intelligente. Come Heidi Klum, Katie Holmes o Julianne Moore".
Desiderata, ammirata, ricercata, la Diaz oggi, alla soglia dei 40 anni, si sente più a suo agio rispetto a quando di anni ne aveva 20: "Perché so che cosa voglio, perché conosco i miei bisogni e inizio a capire i benefici della saggezza. Invecchiare mi rende più cosciente, non solo da un punto di vista fisico, ma anche mentale. Non sono ossessionata dalla mia immagine, faccio molto sport e palestra perché fa bene alla salute e amo l'adrenalina in maniera maniacale". Ai figli pensa, alle nozze no: "Amo i bambini, ma preferirei averli con un uomo al mio fianco. In fondo sono una persona romantica, e Hollywood è ammaliatrice e puttana allo stesso tempo. In ogni caso non credo nel matrimonio: per avere una relazione seria non abbiamo bisogno di seguire tradizioni antiquate".

Foto: kikapress.com © Gossip.it