Karina Cascella e Salvatore Angelucci, una bella famiglia allargata

Karina Cascella festeggia il nuovo anno a Riccione insieme alla sua bella famiglia allargata. La bionda ex opinionista di "Uomini e Donne" pubblica sul social uno scatto che la ritrae in macchina in allegra compagnia: al volante c'è l'ex Salvatore Angelucci, dietro la sua fidanzata Irene Coppola, che tiene in braccio la cagnolina Camilla, e la piccola Ginevra.

Karina Cascella in macchina con Genevra, Salvatore Angelucci, Irene Coppola e la cagnolina Camilla

Karina Cascella, divertita, con un hashtag, paragona la sua famiglia allargata a quella della celebre serie tv de "I Cesaroni". La bionda, non solo è riuscita a mantenere con Salvatore Angelucci un ottimo rapporto, soprattutto per il bene della loro splendida figlioletta Ginevra, ma è diventata anche molto amica di Irene Coppola che con l'ex tronista vive da tempo un'intensa storia d'amore. Una follower, sotto all'immagine, commenta: "Io non ce la farei mai e poi mai!!! Non riesco ad avere un rapporto con il mio ex proprio perché un pizzico di gelosia c'è sempre". Mentre un'altra ammiratrice di Karina Cascella si complimenta con lei: "Mamma saggia - le scrive - è ottimo per la tua bimba e questo da parte tua è più che un atto d'amore". C'è chi si congratula pure con Irene Coppola che "ha dato un segno di grande intelligenza, perché Karina ha una figlia - cinguetta un'amica di social - e Irene senza averla è scesa a compromessi, grande forma di rispetto, belle e brave".

Karina e Irene sono diventate molto amiche, eccole con Mauro Bianchi e Anto Giuliani a Riccione
Irene Coppola e Karina Cascella insieme a Mauro Bianchi per il loro Capodanno a Riccione
Karina Cascella nella sua stanza d'albergo a Riccione
Salvatore Angelucci, a dimostrazione di quanto siano ottimi i rapporti con Karina, quest'anno ha anche fatto l'albero di Natale a casa dell'ex insieme alla figlia Ginevra

Karina e Salvatore Angelucci, a quanto pare, hanno saputo trovare il giusto equilibrio per riuscire a costruire una famiglia allargata serena e felice. A Riccione, però, non mancano nemmeno gli amici: sempre sul social, ecco altri divertenti scatti della Cascella e la Coppola in compagnia di Mauro Bianchi e Anto Giuliani. Il Capodanno per loro è all'insegna dell'allegria del buon umore.