Kasia Smutniak in Chanel ai Glamour Awards 2015

Kasia Smutniak ai Glamour Awards 2015, andati in scena ieri sera alla Società del Giardino a Milano, ha indossato un particolarissimo abito Chanel nero con ricami. Per la bella attrice 36enne, compagna di Domenico Procacci e mamma di Sophie e Leone, un look particolare, reso ancor più inconsueto dal trucco. Kasia, oltre al vestito Chanel dallo stile un po' retrò, ha scelto un make up caratterizzato da sopracciglia folte, trucco nude, labbra glossate e capelli raccolti con due bande laterali sciolte a incorniciarle il viso. Con questa mise ha ricordato moltissimo la pittrice messicana Frida Kahlo.

Kasia Smutniak ai Glamour Awards 2015 in Chanel in posa con Margaret Madè

Ai Glamour Awards 2015 Kasia Smutniak, oltre a sfilare sul red carpet, elegantissima con il suo abito Chanel, ha posato anche per alcuni scatti social con altre ospiti vip, tra le quali Margareth Madé. La serata è stata di quelle ricche e importanti. I Glamour Awards sono i premi assegnati alle donne più trend setter dell'anno, selezionate dal mensile Glamour e dalle sue lettrici. A decretare le vincitrici, una giuria presieduta dalla direttrice del giornale, Cristina Lucchini, e composta da Nathalie Colin, creative director & executive vice president Communication di Swarovski, dalla top model Nadège e da Candela Novembre.

L'attrice 36enne con un'altra ospite
Kasia sul palco per essere premiata

Kasia Smutniak ai Glamour Awards 2015 si è aggiudicata il premio della nuova categoria Committed, dedicata alle donne che con la loro influenza e il loro fascino danno una mano ai meno fortunati. Kasia ha vinto grazie all'impegno con la sua associazione Pietro Taricone Onlus in Nepal. 
Pe la categoria Fashion ha trionfato la topmodel italiana Mariacarla Boscono, nel Cinema l'attrice canadese Charlotte Le Bon e nella categoria Web Influencer la blogger Eleonora Carisi.

La Smutniak con le altre vincitrici dei Glamour Awards 2015 e i giudici