Kate Middleton al Chelsea Flower Show in total green

Kate Middleton per la sua prima volta al Chelsea Flower Show di Londra ha scelto di essere in total green: per la Duchessa di Cambridge un abitino delizioso verde prato griffato Catherine Walker, in omaggio alla tradizionale e bellissima mostra di fiori.

Kate Middleton in verde al Chelsea Flower Show con il principe William

Il Chelsea Flower Show è uno degli eventi più importanti al mondo dedicato a fiori e giardinaggio. La kermesse, che si chiuderà il prossimo 26 maggio si tiene ogni anno dal 1913. E' stata interrotta soltanto nel periodo delle due guerre mondiali. E' organizzato dalla Royal Horticultural Society, fondata nel 1804. Kate Middleton stavolta, tutta in verde, non è voluta mancare. E' arrivata al Chelsea Flower Show accompagnata dal marito, il principe William, e dal cognato, il principe Harry. Presente pure il resto della famiglia reale: la regina Elisabetta II e il duca Filippo di Edimburgo, le cugine Eugenie e Beatrice di York, il principe Andrea, la principessa Anna e Sophie del Wessex. 

L'abito della Duchessa di cambridge è firmato Catherine Walker

Kate Middleton in total green è apparsa assolutamente sublime, circondata dal colore intenso o delicato dei fiori. Sorridente, calorosa, ha salutato tutti, annusato il profumo dell'aria intorno, osservato ogni cosa con grande partecipazione. Al Chelsea Flower Show anche una bella sorpresa per lei: un fiore dedicato alla figlia, la principessina Charlotte d'Inghilterra, il  Princess Charlotte Chrysanthemum, un crisantemo lilla con le punte verdi. La piccola, dopo un rossetto che porta il suo nome, ora ha pure un fiore tutto suo, il fratellino George d'Inghilterra potrebbe cominciare a ingelosirsi...