Kate Middleton bellissima ai BAFTA 2017 con il principe William

Ai BAFTA 2017 è Kate Middleton a oscurare tutte le dive. La Duchessa di Cambridge ha preso parte per la prima volta agli Oscar cinematografici inglesi insieme al marito, il principe William. Bellissima e raggiante, ha indossato un abito da sogno.

Kate Middleton e il principe William ai BAFTA 2017 a Londra

Kate Middleton ha illuminato il red carpet con il principe William ai BAFTA 2017 il 12 febbraio scorso. 
Il principe William per la serata ha scelto un tuxedo di ordinanza. Kate Middleton ha indossato un abito lungo firmato Alexander McQueen con decorazioni floreali bianche. Il vestito, meraviglioso, ha valorizzato il suo fisico snello: fantastico e regale, chic e sensuale lo scollo con le spalle scoperte.

Non solo la royal couple ai BAFTA 2017 ma tanti i divi in passerella. E' Kate Middleton, però, che ha stracciato tutte le presenti catalizzando l'attenzione generale e 'rubando' tutti i flash. L'ultima volta che aveva calcato lo stesso tappeto rosso era il 2009 e lei non aveva ancora sposato il principe William.

Bellissima la Duchessa di Cambridge con idosso un abito firmato Alexander McQueen

Ha trionfato "La La Land", che ha vinto cinque statuette ((miglior film, miglior regista, miglior attrice, miglior colonna sonora e miglior fotografia). Vittoria di Casey Affleck, premiato come miglior attore. Sorpresa anche per Tom Holland che ha conquistato il “premio del pubblico” come miglior attore emergente. Ken Loach ha ritirato i BAFTA per il suo "I, Daniel Blake", premiato come miglior film inglese.