Kate Middleton segue le orme della nonna

Kate Middleton ha fatto un salto nel passato ieri, ripercorrendo le orme di sua nonna Valerie Glassborow. La Duchessa di Cambridge ha fatto visita alla struttura di decrittazione dei codici segreti della Gran Bretagna a Bletchley Park, dove la mamma di suo padre lavorava durante Seconda Guerra Mondiale. La bellissima 32enne, elegante in gonna nera e camicetta abbinata stile anni '40 (perfette per l’occasione) firmati Alexander McQueen e orecchini di zaffiri e diamanti che una volta erano appartenuti alla Principessa Diana.

La moglie del principe William e mamma del piccolo principe George ha anche provato a intercettare e decodificare un messaggio in codice Morse, indossando un grosso paio di cuffie e cercando il segnale tramite una manopola per regolare una macchina di fronte a lei. La visita reale ha segnato il completamento di un progetto di restauro di Bletchley Park che, durato un anno e costato quasi 10 milioni di euro, ha permesso di far tornare gli edifici all'aspetto che avevano più di 70 anni fa.

Le foto di Kate Middleton a Bletchley Park, dove lavorava sua nonna durante la Seconda Guerra Mondiale, sono su GossipNews.