Kate Middleton tutta sola

Il principe William non c'è, tutto preso dagli elicotteri alle isole Falkland. Kate Middleton diventa 'single per forza', ma non si perde d'animo.
La duchessa di Cambridge sorridente e serena ha fatto la sua prima uscita pubblica in solitaria, inaugurando la mostra di Lucian Freud alla National Portrait Gallery a Londra.

Kate per l'occasione ha voluto indossare un abito rigoroso, ma elegantissimo, in tweed grigio griffato Jesire, in vendita nei grandi magazzini per circa 180 euro, abbinandolo alle scarpe nere di Jimmy Choo con tacchi altissimi e uno splendido bracciale in diamanti.
Il suo primo San Valentino da donna sposata non sarà il massimo. La Ragione di Stato prima di tutto, ma alla ragazza sarebbe piaciuto poterlo festeggiare con il marito. Invece, secondo indiscrezioni di Palazzo, la Middleton dovrà accontentarsi della compagnia di sua sorella Pippa. Sembra che partiranno per il cottage in campagna. L'altra opzione, sicuramente ancor meno allettante, è trascorrerlo con la Regina Elisabetta. Forse un po' troppo...