Kate Middleton, una lista di nomi per l'erede

Kate Middleton non sa ancora come chiamerà il bebè che porta in grembo. Nonostante i bookmaker inglesi scommettano sui nomi più classici, la duchessa di Cambridge e il marito, il principe William, non hanno ancora deciso.
"Abbiamo fatto una breve lista di nomi sia da maschio che da femmina, ma è davvero difficile", ha spiegato la 31enne Catherine al direttore del Quarriers Stopover Project, un rifugio per giovani senzatetto a Glasgow, durante la visita con l'amato consorte in Scozia.

La Middleton ha pure raccontato come gli amici la sollecitino continuamente, inviandole consigli sul nome con i messaggini. Ha poi aggiunto che ha tutto il tempo fare la giusta scelta. La data del parto è ancora lontana: "Dovrebbe essere attorno alla metà di luglio, anche se i bambini nascono quando vogliono loro".
Kate è già al sesto mese di gravidanza, ma il suo ventre è ancora appena accennato e ben nascosto nei cappottini che indossa. I tabloid l'accusano di essere troppo magra, ma lei non replica. La sua salute pare essere tornata di ferro, dopo le nausee iniziali.