Il suo volto è ovunque, quando si sfoglia un magazine la metà delle pubblicità la vedono protagonista: Kate Moss, superato lo scandalo cocaina e nonostante i suoi 32 anni, è diventata la modella più quotata del momento. Ma, ora, sarà possibile ammirarla anche a teatro.
Alla fine di questo mese, la top debutterà sul palcoscenico nell’adattamento di una nota serie televisiva inglese dai risvolti comici, Little Britain. Ebbene sì, stando a quello che racconta il co-creatore dello spettacolo David Walliams, Kate ha un inedito talento comico: "L’ho conosciuta una sera quando è venuta a teatro insieme a Pete Doherty. Così abbiamo pensato di essere sfacciati e di vedere se riuscivamo a convincerla e lei ha accettato. E’ una persona molto divertente e crediamo che sarà davvero brillante".
"Kate – ha proseguito Walliams – possiede una comicità innata. E’ giusto che la maggior parte della gente che non la conosce possa vederla. Alle modelle non è concesso essere divertenti ma so che lei sarà grande".
Visto come pubblicitari e case di moda affidino all’immagine della Moss la vendita dei loro prodotti, probabilmente questa scelta del Little Britain sarà un vero colpaccio.
Foto: dalla rete