Kate Moss ed un bacio misterioso

Flirt misterioso per Kate Moss: la top model continua a far parlare di sé e, dopo la riconciliazione con Pete Doherty, eccola di nuovo nell'occhio del ciclone per un bacio appassionato dato ad un uomo misterioso.

Il mese scorso parenti ed amici della Moss sono rimasti scioccati dal rivederla al fianco del leader dei Babyshambles: i due si erano detti addio a giugno dopo che il rocker l'aveva tradita con la modella sudafricana Lindi Hingston. Poi, lasciando tutti a bocca aperta, hanno trascorso cinque notti di passione nell'esclusivo Claridge Hotel di Londra.
Durante lo scorso fine settimana, la top è stata avvistata in un pub a nord della capitale inglese con un misterioso accompagnatore che, secondo un testimone, assomigliava in modo impressionante a Pete: "Kate e il suo uomo si aggiravano per il locale ridendo. Si sono seduti nel giardino, hanno bevuto alcuni drink e mangiato qualcosa. Ad un certo punto, si sono scambiati un bacio appassionato. Dopo circa un'ora, sono andati via a bordo di una Mini".

Il mistero si infittisce: la Moss e Doherty sono tornati insieme eppure lei si fa vedere mentre bacia un sosia del suo turbolento fidanzato.
Un modo per depistare i cacciatori di gossip, un nuovo amore per la modella, oppure, causa qualche birra di troppo, il testimone ha scambiato Pete Doherty per qualcun altro? Alla prossima puntata...

Foto: dalla rete