Kate Moss, il si con Jamie Hince

Dovevano essere celebrate sabato, ma Kate Moss è imprevedibile. Forse non voleva che le sue nozze fossero offuscate da quelle in contemporanea tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. Così il si con Jamie Hince, frontman dei Kills, è arrivato di venerdì.

La top model è arrivata nella tenuta di Cotswolds, nell’ovest dell’Inghilterra, luogo della cerimonia, su una Rolls Royce argentata, con il padre Peter e la figlia Lila Grace, di 8 anni. Ha scelto di indossare un abito firmato John Galliano e ispirato a Zelda Fitzgerald, icona degli anni '20, proprio come l'anello di fidanzamento regalatole da Hince.

Quindici splendide bimbe damigelle l'hanno acccompagnata all'altare dove ad attenderla c'era Jamie.

Tanti gli invitati famosi presenti. Immancabile la presenza dell'amica Naomi Campbell (per lei un vero weekend tour de force in fatto di nozze...!), Jude Law, Sadie Frost, Anna Wintour, Vivienne Westwood, Stella McCartney, Jade Jagger, il cantante Bryan Ferry e molti altri.

Subito dopo i fiori d'arancio il neo sposo ha voluto farsi una 'birretta' con gli amici più intimi proprio fuori la chiesetta per spezzare la tensione accumulata. Ma tutto è bene quel che finisce bene...