Kate Moss, matrimonio segreto

Si sono cominciati a frequentare nel settembre del 2007. Ora sarebbero addirittura marito e moglie. Kate Moss avrebbe sposato Jamie Hince in una cerimonia segreta il 7 agosto scorso in Sicilia.

Secondo fonti anonime la top model, in Italia per un servizio fotografico di biancheria intima, sarebbe andata all'altare con il compagno davanti a pochi intimi. "Era calma, ma pervasa di romanticismo - ha spiegato l'insider - In passato ha avuto una vita sentimentale turbolenta, ma in fondo al cuore è sempre stata ala ricerca del principe azzurro. Voleva che le nozze fossero la celebrazione del loro amore. Jamie era lì per lei, nella buona e cattiva sorte. Kate ha semplicemente sentito che era il momento giusto per farlo".

Dopo aver detto di si, gli sposi ridevano fuori dalla chiesa, ballavano sotto gli alberi. La Moss, che indossava un abito bianco, era scalza. Hince ha deciso di andare in Sicilia per evitare l'attenzione dei media e ha scelto una piccola cappella per dichiarare il suo sentimento. Lila, 8 anni, figlia della modella e Jefferson Hack, era una delle tre damigelle. "Hanno pianificato il giorno per settimane e sono rimasti entusiasti di come è andata, è stato un matrimonio spirituale".

Kate Moss, in passato legata a tanti famosi tra cui Johnny Depp, Mario Sorrenti e Pete Doherty, avrebbe ricevuto la proposta di nozze da Hince lo scorso gennaio, quando, per il suo compleanno, le ha regalato un preziosissimo anello di fidanzamento.
Nessuna conferma della coppia sui fiori d'arancio, ma la caccia alla verità, solo la verità è già partita.

Foto: RHA/ZOB/WEkikapress.com © Gossip.it