Kate rinuncia ai diritti

Kate Moss è una gran signora: ha detto all'ex fidanzato Pete Doherty che può tenersi anche la sua parte di diritti delle canzoni che hanno scritto insieme e che sono contenute nell'ultimo album dei Babyshambles.

La top model ha collaborato a ben quattro brani del cd "Shotters Nation", insieme al chiccchieratissimo cantante durante la loro turbolenta relazione. Kate non ci vuole guadagnare sopra ed ha riferito a Pete che si può tranquillamente tenere tutti i soldi ricavati dalla sua parte di diritti.
La Moss e Doherty sono ancora in contatto, anche se il nuovo fidanzato della modella, Jamie Hince, sembra non gradire. Una fonte racconta che la regina delle passerelle, nonostante la loro storia sia finita, vuole solo il meglio per il suo ex: "Era felice di collaborare al disco ma non l'ha fatto per denaro. C'e ancora un posto nel suo cuore per Pete ed è contenta se il suo lavoro va alla grande. Non vuole portagli via dei soldi anche perchè lui ne ha sicuramente più bisogno di lei".

Considerando che "You Tlak", uno dei brani scritti dalla Moss, sarà il prossimo singolo in uscita dei Babyshamble, la top rinuncia ad un bel po' di soldi.

Foto: dalla rete