Kate vola a Parigi per dimenticare...

Ci risiamo: ecco un nuovo capitolo della love-story più travagliata del momento, quella tra Kate Moss e Pete Doherty...

Si sono amati, si sono lasciati, sono tornati insieme e, negli ultimi tempi, le voci su un imminente matrimonio si sono fatte sempre più insistenti.
Per il momento, però, Kate ha dovuto accantonare l'idea dei fiori d'arancio e scappare insieme alla figlia Lila Grace nella splendida Parigi. La top model, infatti, è rimasta sconvolta dalla scoperta del tradimento di Pete: il cantante, giovedì scorso, è stato avvistato in atteggiamenti intimi insieme ad una modella di origine sud africana. I due si sono incontrati al Crystal, famoso nightclub londinese, dove sono stati visti baciarsi per poi andarsene insieme alle due di notte. Secondo i bene informati, il leader dei Babyshambles e la bella Lindy (questo è il nome della ragazza) hanno successivamente trascorso la notte, nello stesso letto, a casa di una amico di Doherty.

La Moss è devastata da tutta questa storia e, per dimenticare le sue pene d'amore, è volata nella capitale francese: "Kate sta malissimo - ha raccontato una fonte -. Cerca di tenersi su per amore della figlia, ma è da una settimana che piange e si dispera in continuazione. Ha investito tanto sul futuro della sua relazione con Pete. Pensava di sposarlo, ora, invece, è furiosa per questa storia del tradimento. E' giunto il momento di fare qualcosa oppure di rompere definitivamente".

Foto: dalla rete