Katie Holmes, aprile è di Suri

Tutto si fa per rendere felice Suri, la figlia super coccolata e viziata di Katie Holmes e Tom Cruise, quella con il guardaroba a sei zeri, strumenti tecnologici a non finire e pure le scarpe con il tacco, nonostante abbia solo 5 anni.

La piccola compie gli anni il 18 aprile, ma per lei non basta un solo giorno di festeggiamenti. Mamma Katie, con l'approvazione di papà Tom, ha deciso da quando è nata di dedicarle l'intero mese per i festeggiamenti. "Il compleanno di mia figlia è il momento che preferisco dell’anno, e mi piace dedicarlo a lei - ha spiegato l'attrice, tornata nelle sale americane con il film "Don’t Be Afraid of the Dark" - Suri mi aiuta a pianificare il suo compleanno. Voglio che sia felice, così individua i regali e facciamo insieme la torta. Ed è molto brava ad organizzare il tutto".

Suri deve essere davvero una bambina unica. Bellissima (è innegabile), non è solo una perfetta organizzatrice. Quante volte Tom Cruise l'ha elogiata perché, portandola sul set, è stata in grado di dargli consigli preziosi sulla recitazione? E non finirà qui.

Foto: kikapress.com © Gossip.it