Katie Holmes, ma quale santarellina!

Katie Holmes. Il suo nome, già legato alla nota serie televisiva ‘Dawson’s Creek’ ed ad alcuni film di successo come ‘Tempesta di Ghiaccio’, è ora divenuto ancora più famoso grazie alla storia d’amore con Tom Crusie.

Un amore che sembra aver completamente accecato l’attore hollywoodiano, tanto che non perde occasione per ribadire quanto sia meravigliosa la sua donna.

Effettivamente, la dolce Katie ha proprio l’aria da brava ragazza: un faccino innocente e la presunta verginità ne fanno un agnellino pronto ad immolarsi per il suo uomo.
Ma, stando a quanto riporta lo Star Magazine, una fonte mette in guardia affermando che, in questo caso, l’apparenza inganna: “Tutti pensano che Katie sia una ragazza innocente. Ma chi la conosce bene sa quello che vuole ed a cosa è disposta per ottenerlo”.
La bella moretta sarebbe una ‘mangiatrice di uomini’, una giovane donna che ha spezzato molti cuori. L’ultimo quello di Chris Kelin che, oltre ad essere stato mollato, dopo solo un mese dalla rottura è stato inondato di immagini che ritraevano l’ ex-ragazza con la sua nuova fiamma.
A tal proposito un amico dell’attore ha raccontato: “Chris l’amava con tutto il suo cuore. Credo l’abbia ferito vedere le foto di Katie e Tom ovunque mentre lui stava a casa a leccarsi le ferite”.
Il povero Klein è solo l’ultimo della lista perchè, la dolce 'Joyce', durante le riprese di 'Dawson ‘s Creek’' ha anche lasciato James Van Der Beek per Joshua Jackson. Anche quest’ultimo, però, ha stancato presto Katie, ed altrettanto presto e si è ritrovato solo soletto.

Stando ai fatti, il bel Tom rischia grosso: potrebbe aggiungersi alla lista dei cuori infranti dalla giovane, "dolce" Holmes.

KATIE E TOM A ROMA INSIEME

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

2005 GossipNews-Foto: Image.net