Katie Holmes, una dieta stressante per la cicogna

Assente giustificata a tanti party della Fashion Week di New York. Katie Holmes ultimamente nelle foto è sembrata stressata ed eccessivamente magra. Ma c'è un perché. L'attrice si è sottoposta a una durissima dieta Detox per una purificazione estrema del suo corpo.

L'idea, come al solito è partita da Tom Cruise. Ha voluto a tutti i costi che sua moglie, già madre di Suri, arrivasse alla seconda gravidanza senza tossine nell'organismo. Così Katie ha scelto il programma di purificazione Rundown, quello che consiglia Scientology. Sul sito della setta si legge: "E' una combinazione attentamente progettata che unisce esercizio fisico, vitamine, una nutrizione sana e la sauna". Sembrerebbe un rimedio sacrosanto, ma non è tutto oro ciò che luccica. Perché il metodo in questione è pure molto criticato. Le vitamine che si assumono alcuni medici le hanno definite delle vere 'bombe'. Il programma, poi, prevede sedute in sauna fino a un massimo di cinque ore ogni giorno. Alla fine della dieta, ci si ritrova, spesso, fragili e deboli.

Katie Holmes non ha saputo dire di no e ora sembrerebbe davvero provata. Ma tutto si fa per accontentare il proprio uomo e per sognare un secondo bebè. Sarà accontentata da Mamma Natura?

Foto: Wagneraz001/Kikapress.com © Gossip.it