Katy Perry festeggia il BDay di John Mayer

Tira e molla. Una settimana fa l'ennesimo addio. Stavolta sembrava definitivo. Ora però un riavvicinamento: Katy Perry ha festeggiato il 35esimo compleanno di John Mayer. La coppia è stata avvistata a New York il 16 ottobre. Hanno pranzato insieme nel prestigioso ABC Kitchen e una fonte ha raccontato che stavolta la cantante sperava di essere più seria con il fidanzato rispetto alla prima rottura e di riuscire a mantenere la sua posizione. A quanto pare, però, ha ceduto di nuovo al fascino del musicista.

Il solito bene informato ha dichiarato al New York Daily News: "Era davvero depressa, ha bisogno di attenzioni. John le piace molto e pensava che tra loro ci fosse qualcosa di serio".
Mayer e la Perry, che hanno iniziato a frequentarsi a giugno, sono stati avvistati insieme anche il 14 ottobre. Hanno cenato al ristorante Pearl di New York prima di recarsi in alcuni club dove hanno trascorso la serata. Dopo l'ultima rottura, una nuova riconciliazione. Pare che a John Katy piaccia molto. Ma il suo comportamento, il suo sparire anche per cinque giorni di seguito per poi ricomparire come se niente fosse, non piace a lei. Stando alle ultime notizie, però, sembra che la cantante voglia dargli comunque un'ulteriore possibilità.