Keanu Reeves in palestra a Roma

Keanu Reeves a Roma se ne va in palestra per allenarsi duro, sembrerebbe tutto normale, peccato che la sua presenza in sala pesi scateni fan e istruttori, tutti pronti a farsi una foto con lui. Chiaro, succede quando davanti si ha uno dei divi di Hollywood, quelli che da lontano sembrano irragiungibili ancora di più.

Keanu Reeves in palestra a Roma

A Roma Keanu Reeves come palestra per il fitness ha scelto lo Sporting Palace di via Mantova, vicino piazza Fiume. Sul profilo sul social del centro sportivo stesso tante le foto con il 51enne protagonista, capelli e barba lunga, sicuramente un po' trasandato, ma comunque in ottima forma. Strano davvero trovarselo davanti tra pesi e panche, macchine per sudare e bilancieri. Keanu Reeves in palestra si è recato con il suo personal trainer dietro, doveva proprio fare una sessione di allenamento. L'attore canadese, protagonista di film famosissimi, dei veri e propri cult, come "Matrix", "L'avvocato del diavolo" e "Point Break", è a Roma per girare alcune scene di "John Wick 2", dove tornerà a interpretare l'ex sicario. Nel cast della pellicola anche l'italianissimo Riccardo Scamarcio

L'attoe, nella Capitale per girare alcune scene di un film, si è allenato con il personal trainer

Keanu Reeves, resterà in Italia per alcune settimane. E' atterrato a Roma il 18 gennaio scorso, sbarcando all'aeroporto di Fiumicino. Per lui, oltre alla palestra per non mettere su neppure un grammo mentre è sul set, anche giri nel centro storico della città eterna, che pare piacergli davvero tanto. E' in sala che, però, tutti hanno avuto la sfacciataggine di avvicinarlo e chiedergli un selfie, non poteva essere altrimenti. Poi, chiaro, si sono vantati con gli amici: 'Oggi ho fatto ginnastica insieme a Keanu Reeves". Non è da tutti.