Kelly Rowland, bebè in arrivo

A poco più di un mese dalle nozze, celebrate segretamente lo scorso 9 maggio, quando ha detto di sì a Tim Witherspoon, il suo manager, in Costa Rica, Kelly Rowland saluta la prima cicogna in arrivo.

A dare conferma della gravidanza è People. Che l'attrice 33enne fosse in dolce attesa si vociferava da tempo, ma Kelly non aveva dato alcuna conferma al bebè in arrivo. Poi sono arrivati alcuni indizi social dell'ex Destiny Child, come una foto postata in cui erano immortalate due paia di scarpe sportive, uno da adulto e un altro da bambino. Non solo, la Rowland è stata pure avvistata con il marito in uno shop che vende articoli per neonati a Hollywood con indosso jeans comodi e maxi t-shirt bianca, forse per celare il ventre leggermente arrotondato. Alla fine la bella ha dovuto arrendersi è ha confermato la gravidanza. Il pressing dei media era evidentemente diventato insopportabile per lei.

Nessun indizio sul sesso del futuro nascituro, ma pare proprio che Kelly sia al settimo cielo. Non potrebbe essere altrimenti: in questo 2014 la sua vita è cambiata radicalmente e ora diventerà genitore, con tanto di ninna nanne da intonare con la sua splendida voce per far addormentare il piccolo o la piccolina, chissà...