Aida, Claudia e Raffaella, tutte tre insieme a Ibizia

Di nuovo tutte e tre insieme, a Ibizia è arrivata pure Aida Yespica. La splendida venezuelana si è riunita con le sue due amiche del cuore, Raffaella Zardo e Claudia Galanti. Il trio ha festeggiato il compleanno di Giuseppe Cipriani, nel noto locale alle Balerari che porta il suo stesso nome. Tutto documentato sul social dalle tre bellezze dello showbiz. Raffaella ha scelto un elegante completo con giacca e pantalone color ghiaccio. Aida e Claudia, invece, indossavano per l'occasione dei mini abiti dorati, davvero glamour e alla moda. Sempre in perfetta forma, le celebri friends si stanno godendo una vacanza con i fiocchi, corredata da serate mondane, tra balli e fiumi di champagne.

Lo scorso 6 giugno la Galanti, sempre da Cipriani, ha festeggiato il suo 33esimo compleanno. A Ibizia ha spento le candeline pure per il Bday della figlioletta Tal Harlow, la secondogenita, nata, come i fratellini Liam e Indila Carolina, dalla relazione con il ricco uomo d'affari francese Arnaud Mimran.
Non solo party, però, anche bagni di sole e giornate rilassanti: la Zardo sul suo profilo ha pubblicato uno scatto in cui sfoggia un bikini mozzafiato, dietro di lei un'enorme statua del Budda. Chissà che le Gossip Gilrs tra lo scintillio del jet-set internazionale non trovino anche il tempo per un po' di spiritualità. Di certo si stanno divertendo un mondo in questa loro estate 2014.