Kevin Prince Boateng è volato in Spagna, accolto come una vera star. Ha firmato per una stagione con il Las Palmas, squadra delle Canarie, è un'occasione di riscatto dopo la rottura burrascosa con lo Schalke 04 in Germania e il 29enne se la giocherà al meglio. Melissa Satta è contentissima per lui, sul social sono arrivati gli auguri della showgirl e modella per il calciatore che ama, padre affettuosissimo del suo Maddox.
Al Las Palmas, alla presentazione, Kevin Prince Boateng ha trovato migliaia di tifosi ad accoglierlo, tutti impazziti per lui. Pubblico entusiasta e la gioia di tornare sul terreno di gioco, non poteva andare meglio. "Orgogliosa e felice di iniziare questa nuova avventura! Dopo Germania, Inghilterra, Italia, ora anche il campionato spagnolo... Sempre con te", ha scritto sul suo profilo sul network la moglie. L'ex velina 30enne non lo ha mai lasciato solo da quando sono una coppia.
"Chissà dove ci porterà il cuore", aveva commentato lunedì sera Melissa. Poi è arrivata l'ufficialità dell'operazione. Il club delle Canarie era talmente ansioso di comunicare l'arrivo di Kevin Prince Boateng che l'ha subito fatto, nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 agosto.
Svincolato, libero da ogni legame con altri team, quindi, Kevin Prince Boateng è subito volato via per abbracciare i tifosi del Las Palmas ed essere presentato loro nel migliore e più spettacolare dei modi.
Ora sta a lui risalire a grandi livelli. E' sempre stato un centrocampista offensivo con i fiocchi. Dopo lo Schalke 04, è tornato al Milan, ma ha fatto tanta panchina e non è stato riconfermato. Poi per lui sono arrivate lo scorso 25 giugno le nozze con Melissa e tante cover sui rotocalchi rosa. Ora sono i suoi piedi che devono far tornare a parlare i giornali. La casacca l'ha già messa addosso: c'è sempre il 7 sulla sua schiena con sopra scritto semplicemente 'Prince'.